Burraco benefico

La 93a Fiera di San Rocco a Lainate, dal 6 al 15 settembre, accoglie un evento che unisce beneficenza, abilità, divertimento e competizione.
Martedì 10 settembre, presso il padiglione spettacoli, si terrà un torneo di Burraco aperto ad appassionati e curiosi.
Il celebre gioco di carte, amatissimo in Italia, nasce forse verso la metà del secolo scorso in Uruguay e si diffonde rapidamente in tutto il mondo, mietendo successi anche tra note star e grandi personaggi. Il torneo di domenica, guidato dall’arbitro federale Pinuccia Puglisi, oltre a permettere di cimentarsi nel gioco, sostiene l’iniziativa “Tutti insieme sulla neve”, giornata sulla neve organizzata dall’Associazione Marco Polo e dedicata ai giovani che frequentano i Centri Diurni e le Comunità residenziali per disabili della città di Lainate.
Per partecipare al torneo e offrire il proprio contributo a questo importante progetto benefico, è necessario iscriversi sottoscrivendo una quota di € 15, comprensivi anche di buffet. È possibile preiscriversi inviando una e-mail all’indirizzo info@fierein.it
Il torneo di burraco della Fiera di San Rocco 2019 inizierà alle ore 20.00 e animerà tutta la serata del 10 settembre con pinelle, assi, jolly e mazzetti…

 

Scarica la locandina del torneo.